|
salve ho appena creato un progetto con webratio 5.0.0 che sembra funzionare in modo corretto.Ora vorrei cambiare lo stile del mio progetto per personalizzarlo ma non so da dove iniziare e quindi vorrei cortesemente che qualcuno mi spiegasse passo passo come modificare o stile e quindi il template del mio progetto. grazie |
|
Ciao, se vuoi creare un progetto di stile personalizzato puoi far riferimento ai seguenti articoli del nostro wiki: Hi, if you want to prepare a custom style project you can refer to the following articles of our wiki: Getting started with the Style Project |
|
Grazie per la risposta ma forse ho spiegato male io ciò che mi interessa nello specifico:in realtà, avendo già creato il mio web project, vorrei semplicemente modificare il logo e l'header del mio progetto e sostituirlo a quello di default, usando sempre lo stile WRDefault.
Vorrei sapere come fare passo passo perchè non sono ancora molto pratica in questi
o campo.
grazie La soluzione di Alberto va comunque bene. Un progetto di stile personalizzato non deve per forza ridefinire tutti i template, ma può solo aggiungere un file CSS con cui cambiare il logo, o sovrascrivere i file immagine di WRDefault (mettendoli nello stesso percorso).
(13 Apr, 05:21)
LorenzoDV
|